logo-salomone
Corso di Laurea Magistrale in Scienze delle Professioni Sanitarie Tecniche e Diagnostiche

Gruppo di Autovalutazione

Il Corso di Studio è impegnato nello sviluppo e attuazione di un sistema di gestione in qualità attraverso una attività di autovalutazione secondo il modello Anvur-AVA, condotta dal Gruppo di Autovalutazione (GAV) ufficialmente costituito all’interno del CdS, nominato nell’ambito del Consiglio di Corso di Laurea. La composizione del GAV include il Presidente ed il Direttore delle attività formative del Corso di studio; sono altresì presenti due unità di personale amministrativo, in condivisione con altri Corsi di studio, e i rappresentanti degli studenti.

Composizione del Gruppo di Autovalutazione (GAV)
Ruolo nel GAV Nome Ruolo nel CdS E-mail
Presidente Niccolò Persiani

Presidente del CdS